Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Il noleggio truck a Roma per i locali

Author: Meg Audiovisivi
by Meg Audiovisivi
Posted: Dec 23, 2015

I truck con a bordo dei maxischermi led Roma rappresentano uno dei modi principali per farsi notare nella capitale. Se hai un’attività come un pub, una discoteca, un bar, non c’è modo migliore di far vedere quello che puoi offrire ai clienti se non un truck.

Con il noleggio di truck su Roma con installati i maxischermi a Led, infatti, puoi far vedere a tutte le persone in zona e nel quartiere che il tuo è il locale giusto per trascorrere una nottata all’insegna del divertimento.

Perché il noleggio di truck a Roma è la scelta giusta?

I motivi per cui il noleggio di truck a Roma sono la scelta giusta per pubblicizzare la tua attività sono diversi.

Un camion truck non passa inosservato

Il primo è che il truck non passa di certo inosservato! Si tratta di una pubblicità dinamica, adatta ad un pubblico giovane che gira per il quartiere e non può non fermarsi a vedere le immagini riprodotte sul camion truck, divenendo in poco tempo un potenziale cliente del tuo locale. Ovviamente la visibilità è garantita dal camion truck, ma le immagini devono essere accattivanti: è fondamentale che tu scelga una regia video in gamba e che sappia cosa vuole il pubblico, altrimenti il rischio flop è in agguato!

Il camion truck è dinamico

Un altro dei motivi per cui è consigliato il camion truck è che si tratta di una pubblicità dinamica che non rimane fissa in un solo punto, ma attraverso il quale potete passare per più zone di Roma promuovendo il vostro evento per tutta la città.

Il camion truck può promuovere live un evento

Con il camion truck potete promuovere dal vivo il vostro evento. Potete, infatti, far vedere all’esterno cosa succede in quel momento all’interno della vostra attività, attirando così una buona fetta di nuovi clienti che alla prossima occasione non potranno farsi sfuggire il vostro evento.

Il camion truck è diverso dalle altre pubblicità

Se siete passati per altre pubblicità con risultati non all’altezza delle aspettative, perché non provare con questa?

Nessun pericolo con i camion truck!

Se avete paura che i camion truck potrebbero essere messi in forte difficoltà da agenti atmosferici avversi, nessuna paura! I maxischermi a led a Roma, infatti, non corrono alcun rischio, essendo resistenti alla pioggia. Inoltre, sono ben visibili e trasmettono immagini nitide e brillanti anche in condizione di alta luce naturale o artificiale, mantenendo delle immagini molto realistiche.

Dove noleggiare i camion truck a Roma?

I camion truck possono essere noleggiati direttamente tramite un contatto da internet con alcune società che si occupano di forniture di questo tipo. Su megaudiovisivi.it, troverete la società M&G audiovisivi, una delle più quotate della capitale in questo ambito, che si occupa non solo di noleggio truck e di maxischermi a led, ma anche di regia video, di videoproiettori, di progetti di sala conferenze e molto altro. L’ambito della comunicazione, insomma, è ben coperto da Megaudiovisivi che offre competenza e passione.

About the Author

MeGaudiovisivi è tra le prime aziende in italia per il noleggio di maxischermi, regie video e soluzioni audiovisive avanzate per l’organizzazione completa di eventi, meeting, fiere, congressi, spettacoli e manifestazioni sportive.

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Meg Audiovisivi

Meg Audiovisivi

Member since: Aug 17, 2015
Published articles: 11