Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Il Cloruro Di Magnesio Santiveri

Author: Stuart Spindlow12
by Stuart Spindlow12
Posted: Apr 15, 2017

Il cloruro di magnesio Santiveri è un ottimo integratore alimentare e contribuisce al normale metabolismo energetico. Inoltre si rivela utile per contrastare l’ansia e l'ipereccitabilità muscolare, la cefalea e le vertigini, l’insonnia e l’asma, limita le alterazioni del ritmo cardiaco ed è efficace contro la stanchezza eccessiva, i dolori osteoarticolari fino ai disturbi del ciclo mestruale.

I vantaggi del cloruro di magnesio santiveri

Assumere il cloruro di magnesi Santiveri offre molteplici vantaggi per chi tende alla stitichezza, ed inoltre si rivela ideale per prevenire l'invecchiamento, aiuta il sistema cardiovascolare (cuore e vene, arterie e capillari), migliora la digestione, è un ottimo rimedio per le allergie, previene l'osteoporosi post menopausa, contribuisce alla salute della prostata, riduce il colesterolo ed è fondamentale per chi soffre di diabete e di intolleranze alimentari. Il minerale come dose giornaliera si aggira intorno ai 300 mg e il prodotto deve essere conservato in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. Si tratta di comprese da suddividere tra i 3 pasti. Ogni capsula contiene 60 mg di cloruro di magnesio e il magnesio stearato che viene usato come antiagglomerante.

La dieta dimagrante detox

Per una dieta sana ed atta ad eliminare le tossine accumulate soprattutto dal cosiddetto "cibo spazzatura" che quotidianamente per vari motivi si consuma, è nata una dieta denominata detox.

Nello specifico si tratta di un regime alimentare disintossicante in grado di sostenere il corpo dall’incapacità di gestire il sovraccarico di alimenti nocivi che in molti casi generano aumento di peso, cellulite, gonfiore, stanchezza e svariati problemi di salute.

La dieta detox

Alcune diete detox possono essere estreme e, se seguiti per un periodo prolungato di tempo, possono portare a carenze nutrizionali pericolose. Fatta questa doverosa premessa, è importante altresì aggiungere che ci sono alcuni aspetti disintossicanti, che la rendono ideale per il benessere fisico. La dieta detox nello specifico invita a mangiare più frutta e verdura, a bere più acqua e a ridurre drasticamente il consumo di cibi trasformati, di caffeina e di alcool. Mangiare tutto, ma soltanto alimenti sani, aiuta inoltre il palato a perdere quella voglia matta di assaggiare grassi, e alimenti salati o zuccherati. Proprio come qualsiasi dieta, con la disintossicazione, la dieta detox, consente anche di rimuovere i trigger per mangiare, il che può essere utile, soprattutto se si mangia molto per abitudine o per uno stato di stress.

Aiutare il corpo con la dieta detox

Il corpo umano ha degli organi specifici come il fegato, i reni, la pelle, l’apparato digerente e i polmoni così come enzimi nelle nostre cellule che lavorano duramente per abbattere ed eliminare le tossine e i prodotti di scarto. Riducendo i cibi malsani, si aiutano quindi i suddetti organi a lavorare a pieno regime e sempre in perfetta salute.
About the Author

Si può perdere peso semplicemente mangiando gli alimenti giusti? Con la dieta del gruppo sanguigno, è possibile seguire l'alimentazione più adatta al proprio organismo, senza complicati calcoli.

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Stuart Spindlow12

Stuart Spindlow12

Member since: Jul 22, 2016
Published articles: 13

Related Articles