Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Quali Sono I Migliori Siti Di Opzioni Binarie?

Author: Stuart Spindlow
by Stuart Spindlow
Posted: Jun 22, 2017

Tra i migliori siti di Opzioni Binarie, ai quali corrispondono altrettante piattaforme di trading online, sono da annoverare 24 Option, Banc de Binary, TopOption ed eToro.

24 Option

E' la piattaforma di maggiore successo in questi ultimi anni, con sede a Cipro e certificata CySec. Propone alti payout medi, dell'89 % con depositi minimi di soli 250 euro.

Il tradig minimo è di 25 euro, che scende a 5 euro per le opzioni binarie 60 e 30 secondi.

Consente di scegliere tra diverse tipologie di opzioni, come le Call/Put, One Touch, 60 secondo e 30 secondi.

Banc de Binary

  • una piattaforma cresciuta esponenzialmente sia per i clienti acquisiti che per la quantità di transazioni effettuate, soprattutto in Europa.

Con sede a Cipro e certificata CySec, a fronte di depositi minimi di 250 euro può arrivare a fornire rendimenti anche del 90 %.

Il trading minimo è di 25 euro ed esiste vasta scelta tra tipologie di opzioni Call/Put, One Touch, 60 secondi e 30 secondi.

TopOption

Piattaforma tra le più famose e riconosciute a livello internazionale, certificata sia CySec che MiFid, offre payout medi vicini all'85% con depositi minimi di 100 euro, consentendo un trading minimo di 10 euro.

I payout di ritorno si avvicinano in media al 15 % ed è possibile scegliere tra le opzioni Call/Put, One Touch, 60 secondi e 30 secondi.

Etoro

Questa piattaforma è molto recente e propone degli strumenti adatti agli esordienti infatti propone l'impiego di opzioni binarie veloci, immediate e anche memo rischiose. I minor rischi sono dettati anche dal fatto che il deposito minimo sul conto investimento è molto basso ed è di soli 100,00 euro. Le opzioni più utilizzate ed in mostra in questo broker sono le Call/Put, le One Touch e le 60 secondi/30 secondi, le più immediate con la possibilità di più puntate ravvicinate sfruttando il rialzo o ribasso favorevole.

Non per questo non è rivolta ai professionisti, anzi propone una grande varietà di scelta di asset.

La novità è la creazione di una community dove stesso gli utenti si possono scambiare idee o darsi assistenza.
About the Author

finanza online and opzioni binarie demo

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Stuart Spindlow

Stuart Spindlow

Member since: Jun 15, 2016
Published articles: 27

Related Articles