Opzione binaria 60 secondi e broker TopOption

Author: Stuart Spindlow

Tutti i prodotti di opzione binaria attualmente possibili derivano dalla prima categoria di opzione binaria introdotta sul mercato, si tratta dell’opzione binaria Call/Put, questa opzione binaria è la base di partenza sia per le opzioni binarie più semplici, disponibili sulle principali piattaforme broker esistenti sia per le opzioni binarie più complesse realizzate ad hoc da qualche broker e utilizzabili solo su specifiche piattaforme da trader esperti.

Una delle più famose opzioni binarie, disponibile sulla maggior parte delle piattaforme broker è senza dubbio l’opzione binaria 60 secondi. L’opzione binaria 60 secondi, è un’opzione binaria a brevissimo termine; i trader che scelgono di utilizzare questa tipologia di opzione binaria, devono attendere solo un minuto (vale a dire 60 secondi, da qui il nome dell’opzione binaria) prima di apprendere l’esito del proprio trading online.

L’opzione binaria 60 secondi è un genere di opzioni binarie che permette di attuare quelle strategie di chi vuole cogliere l’attimo (nel senso letterale del termine) o di coloro che vogliono agire con l’utilizzo di numerose operazioni ripetute e consecutive, tutto con un payout medio del 70% stabilendo solamente se il valore di un asset scenderà o salirà, proprio come succede per le opzioni binarie Call/Put che come detto in precedenza sono alla base di tutte le opzioni binarie, comprese le opzioni binarie 60 secondi.

Piattaforma Broker TopOption

Anche il broker TopOption è una delle piattaforme broker più famose e utilizzate del momento, si tratta di una piattaforma solida e sicura che negli ultimi anni ha visto crescere il proprio mercato di riferimento, grazie alle sue garanzie di affidabilità e serietà.

Broker TopOption è una piattaforma che ha una doppia certificazione, possiede, infatti sia il marchio CySec sia il marchio MiFid, queste certificazioni sono un’ulteriore garanzia della sua attendibilità e serietà.

La piattaforma broker TopOption offre un payout medio che può arrivare anche fino all’85% con un deposito minimo di soli 100,00 €, anche il trading minimo è piuttosto basso, stiamo parlando infatti, di soli 10,00 €.

La piattaforma broker TopOption è famosa anche per i suoi payout di ritorno, in media del 15% che concede ai propri utilizzatori, essi inoltre possono scegliere quale utilizzare fra le principali opzioni binarie disponibili su questa piattaforma, come l’opzione binaria Call/Put, l’opzione binaria OneTouch, l’opzione binaria 60 secondi e l’opzione binaria Builder.

Essendo un broker di alto livello, la piattaforma TopOption possiede un supporto clienti in lingua italiana davvero molto efficace ed efficiente.