Le Strategie Delle Opzioni Binarie E La Strategia Opzioni Binarie 60 Secondi

Author: Stuart Spindlow

Opzioni binarie strategie

Le strategie delle Opzioni Binarie più utilizzate dai migliori broker online sono svariate e si differenziano sia per metodologia di analisi dell'andamento dell'asset sia per durata di osservazione dell'asset. Alcune sono molto semplici e scelte dai traders neofiti altre scelte dai traders professionisti per la complessità più elevata e la scelta di asset più rischiosi. Altre sono scelte in base all'immediatezza della puntata altre in base alla percentuale di rendimento dell'investimento.

Le Opzioni Binarie più semplici ma anche le più immediate sono le Opzioni 60 secondi, 30 secondi e le Call/Put. Più complesse per il numero di dati da analizzare sono quelle che analizzano i Dati Macroeconomici e quelle che analizzano i Supporti e le Resistenze, stabilendo dei valori di riferimenti massimi e minimi oltre ai quali è rischioso spingersi. Differenziano di poco da quest'ultime, le Trend DeMark che invece di avere due valori ne hanno quattro, due alti e due bassi.

Altre ancora che analizzano il movimento oscillatorio RSI dette anche Bande di Bollinger dove si può conoscere il valore più venduto e comprato.

Strategia Opzioni Binarie 60 secondi

Le Opzioni Binarie 60 secondi sono tra le strategie più veloci insieme alle 30 secondi, in meno di un minuto è possibile conoscere l'andamento della nostra puntata. Di solito sono molto usate se in modo ripetuto cioè più puntate una seguita da un'altra soprattutto se si è a conoscenza di una salita o una discesa sicura di un asset. Di solito il payout delle Opzioni 60 secondi è circa del 70%, appunto si raggiunge un soddisfacente risultato con giocate ripetute.

Molti broker per conoscere bene la realtà di queste strategie, propongono una versione demo per esercitarsi senza però puntare reali capitali.

Con la strategia 60 secondi, la scelta è immediata e prima di comprare l'opzione binaria che ha attirato la nostra attenzione è bene analizzare il Call/Put cioè che l'asset dell'azione sta andando veramente in ribasso o in rialzo. E' una strategia molto vincente per questo è opportuno porre attenzione al coinvolgimento emozionale delle puntate.