- Views: 28
- Report Article
- Articles
- Business & Careers
- Business Services
Perché dovresti scegliere temi WordPress su misura e personalizzati?
Posted: Jan 14, 2016
WordPress è il noto CMS e piattaforma di blogging. Milioni di webmaster e blogger utilizzano WP per potenziare i loro siti ufficiali e condividono la loro esperienza nel fare soldi. Questo giustifica il fatto di personalizzare temi WordPress per il tuo sito? Ecco perché dovresti usare temi premium per i tuoi siti WordPress Milano.
L'aspetto e il design professionale
Al fine di aumentare il numero dei lettori e costruire autorevolezza, il design di un sito è una cosa molto importante. E 'molto importante per il tuo sito avere un design assolutamente unico e diverso, per differenziarsi facilmente dalla folla. Puoi farlo con facilità utilizzando i modelli premium WordPress. Essi vengono caricati con opzioni per personalizzare il sito e aggiungere un tocco personale a tutto. Vengono anche utilizzati codici eleganti e brevi, widget personalizzati, modelli di pagina dall'aspetto professionale e supporto premium.
Mai più caricamento lento
I temi Premium hanno codici puliti per cui i browser leggono i loro stili senza alcun problema. Essi hanno anche funzioni di pulizia per caricare i templates molto agevolmente.
Ottima User Experience
Ci sono diversi motori di ricerca come Google che collocano alcuni siti web in cima ai risultati di ricerca che forniscono agli utenti un'esperienza piacevole. Se si dispone di un sito web con caricamento più veloce, contenuti di qualità, supporto integrato di social media e design funzionale, questo piacerà alla maggior parte degli utenti.
Design SEO friendly
A differenza di vari temi WordPress gratuiti, si dovrebbero cercare temi premium predisposti per la SEO e con codici W3C convalidati, che funzionano meglio per i motori di ricerca. Inoltre, si può anche cercare per impostazioni SEO personalizzate, per la possibilità di verificare l'autorevolezza con Google, ricche anteprima snippet e Meta description box. I temi premium WP hanno anche tag H1, H2 e H3. Per fare un esempio, c'è solo un tag H1 per homepage e il resto sono tag H2 e H3. Invece i tag H2, H3 e H4 sono utilizzati per la barra laterale. Anche se potrebbero sembrare poco utilii, essi hanno un grande valore per i bot dei motori di ricerca.
Crea il tuo sito web sicuro
Ci sono alcuni temi gratuiti che sono generalmente dotati di codici nocivi che possono rendere il vostro sito web vulnerabile agli hacker. La maggior parte degli sviluppatori potrebbe aggiungere backlinks che possono rendere il vostro sito vulnerabile agli attacchi hacker. Assicurarsi di utilizzare solo temi premium che sono al 100% compatibili con gli ultimi aggiornamenti e sempre up-to-date in modo da poter ottenere un aiuto da parte di sviluppatori esperti.
Queste sono le ragioni principali per cui è necessario cercare temi WordPress premium piuttosto che modelli gratuiti. Così, quando si tratta di scegliere il prossimo tema, siate sicuri di andare per la versione premium. Ci sono alcuni siti che offrono temi a pagamento con alcuni bonus per revenue share. In questo modo, quando un utente visita il tuo sito web e compra temi attraverso il vostro sito è possibile ottenere circa il 10% del prezzo di vendita. I temi CMS sono l'opzione migliore, sono utilizzati sia per i siti web che per i blog e hanno un sacco di scelte di stile e colore e numerose altre varie opzioni.