Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Qualcosa riguardo agli eventidi Motocross e i motociclisti

Author: Sez Kwok
by Sez Kwok
Posted: Jul 19, 2016

Motocross sta tutto nell'effervescenza del cuore che smette di battere durante il movimento. L'occasione nella motocross e il motociclista hanno guadagnato un sacco di status nel corso degli ultimi anni. Attualmente, danno al pubblico un immenso godimento della gara. La particella che vola in diverse direzioni; l'attrito che avviene tra le ruote e I fan che si fanni più vicini al conducente; Tutti questi fattori la rendono un'arte stupefacente, che riesce a lasciare gli spettatori a bocca aperta.

Le gare di dirt bike e gli eventi si svolgono solitamente in circuiti di Moto Fuoristrada Inoltre, terreni impegnativi regalano maggiori sensazioni. Infatti, gli eventi dirt bike possono essere classificati in due grandi categorie: può essere sia una super cross racingo una semplice corsa di motocross. La corsa di motocross si estende in due miglia di percorso con difficili curve fuori strada. Detto questo, I soliti ostacolinon riescono a diventare enormi impedimenti. Per questo, ci sono diverse sfide che vengono predisposte nella corsa. Le piste per le corse vengono preparate con molta terra: tali superfici possono essere estremamente scivolose e hanno bisogno di competenze speciali.

Le corse si sono date spazio dai cortili alle migliori arene; negli Stati Uniti è nata anche una serie di gare a livello nazionale, e alcuni appassionati addirittura costruiscono le loro pit bikes. Naturalmente, è necessario avviare la vostra carriera partecipando a diverse gare locali più piccole o serie di corse, ma attenzione! Anche nelle categorie inferiori le pistepossono essere impegnative!

Ma motocross non è l'unico tipo: viene apprezzato anche il motoalpinismo, dove se la maggior parte dei "maniaci dell'asfalto" sembrano scegliere moto più piccole. Bisogna ricordare che ogni piccola moto (cosiddetta pit o pocket) non è sembre stabile ad alte velocità.

Rimane un'ulteriore scelta, anche se si pensa di sia troppo tardi per la corsa. Le gare fuoristrada sono forse la novità. Come si può intuire, è iniziato quando i motociclisti hanno portato le loro moto negli skatepark e le hanno guidate come fossero biciclette BMX. Per provare ostacoli concreti, rampe e parchi nel quartiere è necessario cambiare le gomme da terra lisce. Alcuni parchi non permettono le moto, va quindi tenuto a mente di chiedere il permesso prima di entrare in un parco.

Supermoto:

Questo tipo di evento di corse motocross comincia alla fine del 1970 per divertimento per i motociclisti di motocross. In questo tipo di gara, le moto da cross sono fatte per essere guidate su un terreno sterrato e sono quindi su misura per la competizione su strada e terra: le piste per le moto supermoto infatti consistono sia della strada asfaltata che di terra. Queste moto hanno pneumatici particolari, con unche tipologie di scanalature che possono semplicemente gestire entrambe la strada e la terra nel corso della stessa gara.

Prove Motocross:

Questo è una delle tipologie più semplici di corsa a cronometro: in questa gara, i moticiclisti corrono su una pista mentre vengono cronometrati. Pertanto, al suo posto di salti o trick, l'obiettivo principale della gara è ottenere il miglior tempo.

Freestyle:

Solitamente chiamato FMX, la principale diversità tra la corsa regolare e il freestyle è che i motociclisti cercano duramente di guadagnare punti dai giudici sulla base di trick che svolgono; per nominarne alcuni: under flip, carolla, back flip, tsunami, front flip, sidewinder e scorpion tra le decine di altri trick.

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Sez Kwok

Sez Kwok

Member since: Jul 18, 2016
Published articles: 1

Related Articles