Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Banc De Binary e le strategie vincenti

Author: Stuart Spindlow
by Stuart Spindlow
Posted: Oct 03, 2016

La piattaforma broker Banc De Binary è una delle piattaforme che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni, è infatti diventata uno dei broker di maggior utilizzo specialmente in Europa. Il broker Banc De Binary ha sede legale a Cipro ed è certificata CySec.

La piattaforma Banc De Binary ha recensioni molto positive, essa è in grado di offrire payout medi del 90% partendo da un investimento iniziale anche solo di 250,00 €.

Il trading minimo richiesto è di 25,00 € e sono numerose le opzioni binarie disponibili, fra cui le opzioni binarie One Touch, le opzioni binarie Call/Put, le opzioni binarie 60secondi e le opzioni binarie Builder per citare le principali, a queste se ne aggiungono altre.

La piattaforma Banc De Binary dispone di un supporto in lingua italiana assai efficace.

Le strategie vincenti

La strategia con la quale si pianificano gli investimenti è molto importante per poter fare trading online nel modo più sicuro. Per effettuare una strategia seria e vincente è necessario saper fare delle analisi di qualità, gestendo tutti gli strumenti messi a disposizione dalle varie piattaforme broker.

Applicare una strategia vincente significa applicare un corretto metodo per scegliere tra diverse possibilità, quando si diventa trader esperti si possono inventare nuove strategie vincenti ma per chi è alle prime armi esistono delle strategie standard utili per un primo approccio alle differenti tipologie di opzioni binarie.

Vediamo quali sono queste strategie vincenti:

  • Strategia Dati Macro Economici. Muovere gli investimenti all’interno di situazioni che sono condizionati da eventi.
  • Strategia Supporti E Resistenze. Sfruttare il supporto (valore su cui un asset inverte la tendenza ritornando a crescere) e la resistenza (valore su cui l’asset inizia a scendere dopo che è cresciuto).
  • Strategia Media Mobile. Utilizzare uno studio grafico che renda visibile l’andamento generale di un asset.
  • Strategia Long Candle. Grafici su cui si può leggere l’andamento di un asset per conoscere quali sono quelli che stanno invertendo la tendenza.
  • Strategia Trend Line Demark. Studiare il grafico dove è visualizzata la media dei valori di supporto e resistenza di un asset, valutando l’andamento di mercato di riferimento.
  • Strategia Bande Di Bollinger E Oscillatore RSI. Indicatori che aiutano a scegliere in quale direzione muovere gli investimenti.
  • Strategia Pivot Point. Punti fermi per stabilire l’andamento di un asset per quanto riguarda la resistenza e il supporto.
About the Author

finanza online and opzioni binarie demo

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Stuart Spindlow

Stuart Spindlow

Member since: Jun 15, 2016
Published articles: 27

Related Articles