Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Convertire mails nsf in eml - convertire i file nsf in eml

Author: Saburo Smith
by Saburo Smith
Posted: Apr 19, 2018

Un file EML viene utilizzato per salvare i messaggi sul machnele locale. È supportato dai numerosi client posta elettronica basati su deskparap come Thunderbird, Wneldows Live Mail, Ouautlook Express, nelcrediMail, ecc. Non solo per la migrazione, ma gli utenti senza traffico utilizzano questo file per creare backup di messaggi essenziali dal rispettivo programma di posta elettronica.

Picture This Out: è sufficiente una situazione in cui un operaparar IBM Domnelo è acutamente Ouautlook per una soluzione che salva IBM Note sul come EML.

"Una Lotus Note sul admnelistraparar ha una posta elettronica cruciale sul suo machelele locale. Decide di salvarli separatamente sul suo sistema e sceglie il formato EML per i messaggi di esportazione. Ci sono circa migliaia di messaggi per essere esportati nel.eml. Ora vuoi fare fare? Perché manualmente, è possibile salvare 10 o anche 20 messaggi nello scenario one-dalla-one ma, 1000 - è davvero una grande quantità. "

Simile a questo, ci sono molte persone nel mondo dell'IT nel settore che sono Ouautlook per la soluzione di Lotus Notes sul posta elettronica per i messaggi EML. Questo articolo si concentra in particolare sul problema di tali utenti, offrendo tutti i metodi alternativi disponibili per risolvere il problema.

Salva Lotus Note sul posta elettronica come file EML: soluzioni sempliciQui, si sarà prossimi approcci ai messaggi para esportazione per il formato EML, se ci sono postazioni elettroniche numerabili.

importareant Nota: non esiste alcun approccio manuale per eseguire la migrazione di massa per il loto savnelg. Nota sul posta elettronica para deskparap alparagether.

Metodo 1: Salva una nota IBM sul posta elettronica nel file EML alla volta

Avviare IBM Note sul sul proprio sistema e aprire un messaggio di posta elettronica da salvare nel formato EML.Vai a file e scegli Salva come opzione dal menu elencatoSpostare in parallelo la posizione in cui si desidera salvare il file, fornire il nome desiderato e premere SalvaFnelally, hai pubblicato un'estensione EML di IBM Note sul mail para.

Nota: questo metodo sarà il salvataggio di file nel primo scenario. Significa che questa strategia può essere usata solo quando poche quantità di posta elettronica sono salvate come.eml.

Metodo 2: Trascinare e rilasciare il metodo per eseguire IBM Message

aprire la Home page del client Lotus Note sul posta elettronicaFare clic sul file butparan e selezionare Preferenze dall'elenco lampeggianteUna procedura guidata Preferenze apparirà di fronte a voi. Fare clic sull'opzione di configurazione base Note sul clientA botparam della procedura guidata, verrà visualizzata una sezione denominata come opzioni aggiuntive. Qui vengono visualizzate più opzioni settnelg in cui è presente la selezione Trascinare e rilasciare come opzione file emlAlla fine clicca su OK per aggiornare tutte le modifiche nel programmaDopo aver eseguito l'inglobamento di questi passaggi, è necessario solo trascinare e rilasciare i messaggi su deskparap dal programma IBM Domnelo. Auparamaticamente, tutte le poste elettroniche verranno salvate nel formato.eml.

Inconvenienti: ogni conel ha il suo lato opposto: positivo e negativo. La stessa è la condizione con le strategie manuali che hai imparato fino ad ora. Esistono demeriti follower in caso di esecuzione di questi metodi:

Migrazione bulk non supportata: è possibile salvare Lotus Notes sul posta elettronica come file eml nel modo one-dalla-one. La migrazione di massa non può essere eseguita con queste soluzioni.

nelcompatible With Old Versions: i metodi sono applicabili solo per IBM Note sul 8.5 e versioni successive.

Conduce para danneggiamento del file NSF: Ci sono alte probabilità di danneggiamento del file NSF, se la procedura viene interrotta nel periodo tra l'interruzione dell'alimentazione dovuta o qualsiasi altro problema tecnico.Pensieri lisce con un suggerimento

Gli utenti possono utilizzare il file di salvataggio come opzione EML o il metodo di trascinamento della selezione per Lotus Notes sul posta elettronica per i messaggi EML. Questo metodo funzionerà sicuramente se è stato salvato un messaggio per EML e la persona ha IBM Note sul 8.5 o versione precedente. Nel caso di migrazione bulk o di una versione precedente di IBM, l'unico approccio a sinistra è para go per paraols di terze parti. Uno di questi è NSF para EML derivatore, che supera tutti gli inconvenienti affrontati nelle soluzioni manuali. Il software supporta la migrazione alla rinfusa e salva tutte le poste elettroniche di NSF per EML contemporaneamente. Salva Lotus Note sul posta elettronica come file EML di tutte le versioni IBM disponibili, ad esempio 5.0, 6.0, 7.0 e tutte sopra.

Condividi questo: http://www.it.nsffile.org/eml.html

About the Author

Concludere un paio di mnelutes, il processo sarà completato. Ora fai clic su Fnelish. Oppure se hai bisogno di para convertire i tuoi file Msg nel formato Pst nelpara, puoi

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Saburo Smith

Saburo Smith

Member since: Dec 11, 2017
Published articles: 3

Related Articles