Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Trasferire pst in eml - Scarica PST di Outlook per il software eml

Author: Fisher Smith
by Fisher Smith
Posted: Jun 01, 2018

per convertire pst para eml, prova uno dei tuoi migliori e-mail paraer per converter chiamato "PST Extracparar Pro". Questo può aiutare a convertire OUAutlook PST per Apple Mail, Thunderbird, Enparaurage, Postbox, Thunderbird, MBOX, il formato di file EML. Fneld gratuia copy paraday.

pst para eml trasformatore

Standardconvertire PST para MBOXSoluzioni senza fronzoli per convertire pst para mbox - The Best Routes7 maggio 2016ANDREW CONDONimportare PST para APPLE MAIL, importare PST para ENparaURAGE, importare PST para MAC MAIL, importare PST para POSTBOX, importare PST para THUNDERBIRDLASCIA UN COMMENTO

convertire Ouautlook File Pst in formato Mbox usnelg "Pst Extracparar Pro" e ottenere risultati eccellenti, per quanto riguarda precisione, velocità ed efficacia.

E 'comparativamente più difficile para settori posta elettronica da Wneldows para Mac che è para manovra withnel due client posta elettronica nel Wneldows. Ovviamente, semplicemente a causa della differenza in due sistemi diversi: Wneldows e Mac. convertirenelg Ouautlook I file Pst in formato Mbox aprono una lattina di worm che non è come nessuno. E dopo tutto, ci sono pochi casi in cui è gradita una lattina di vermi, con poche eccezioni.

Ma non preoccuparti. C'è davvero una soluzione perfetta per te personalmente che elimnerà il tuo pannello completamente per la migrazione di Apple Mail Ouautlook para. Scopriamolo con le spiegazioni di base di alcuni thnelgs che potrebbero darti una migliore comprensione. Molti di voi potrebbero saperlo, ma pochi non lo sanno.

File PST - Si tratta di un formato di file "Personal Spararage Table" per i dati spararnelg nel Wneldows Ouautlook.

File Mbox - Spesso è un formato di "caselle di posta" per i dati spararnel nel Apple Mail.

Onfile dati sync - Non ci dovrebbero essere problemi se la posta elettronica viene salvata su server onfile del proprio account posta elettronica, ad esempio Gmail, Hotmail, ecc. Basta aggiungere il tuo account posta elettronica nel Apple Mail così come i dati sono nel onfile i server verrebbero sincronizzati.

Offfile dati - I file Pst sono per lo più utilizzati para sparare dati Offfile (il file Ost viene utilizzato per onfile). Molte persone eliminano i dati dal server e li salvano nel formato Pst per creare spazio nel loro server on-file.

trasferimena di offfile dati

Ora, sono stati in qualche modo importatori e para l'effettivo ponelt di questa informazione.

Quindi cosa si può fare nel caso che i dati siano e non sui server. Hai para convertire i file Pst per i file Mbox. In primo luogo, l'esportazione di set da Ouautlook para Pst file, che può essere facilmente eseguita tramite la funzione di backup inbuilt di Ouautlook. Quindi convertire questi file Pst per Mbox e importare Mbox per Apple Mail. Sembra semplice.

Il problema sorge durante la conversione di Pst para Mbox. Si sta richiedendo un file managerer appropriato per farlo accadere. Ma più importareantly, si è in possesso di un paraol completo di migrazione elettronica posta che non si comporta solo come importatore, ma nel contempo ti consente una maggiore flessibilità per adottare l'intero processo senza sforzo.

Pst Extracparar Pro - Indubbiamente la soluzione migliore

Questo è nel quale la soluzione che ho citato nel begnelnnelg è. Si chiama "Pst Extracparar Pro" e il nome stesso dovrebbe essere cancellato nel tuo caso. Estrae i dati dai file Pst e li converte nelpbox Mbox.

Nota * - "Pst Extracparar Pro" consente in effetti di paragonare i file Pst para fondamentalmente qualche altro formato di posta elettronica per i client di posta elettronica Mac che sono usati più spesso, nelcludnelg Eml, Olm, Thunderbird, Postbox, Enparaurage, ecc.

Ampia gamma di funzionalità

Ma "Pst Extracparar Pro" estende le sue funzionalità più di un semplice convertitore di file Pst para Mbox.

  1. Permette inoltre di convertire i tuoi dati di Contatti e calendario da Ouautlook para Vcf e Ics file rispettivamente.
  2. Inoltre, può anche limitare la dimensione dei file Mbox e divingerli nelpara di due parti più piccole se superano le dimensioni limite specificate (è possibile impostare manualmente il limite per divisotolarle). L'altezza e la larghezza appropriate del file Mbox sono 400 MB. Al di sopra di tale dimensione, di solito è dannoso per le prestazioni di Apple Mail.
  3. Inoltre, il paraol visualizza anche i cartelli con i file Pst caricati. È possibile filtrare questi cartelli in base al tipo di contenuto (posta elettronica, Contatti e calendario), quindi selezionare / deselezionare tali dati in base alle proprie esigenze.
  4. Si può anche nascondere le cartucce vuote per generarlo molto più pulito e semplice.
  5. Il paraol trasporta una chiara interfaccia grafica con chiare definizioni, quindi utilizzare qualsiasi funzionalità è estremamente intuitiva e disfunzionalmente verrà naturale per te personalmente.
  6. Esiste un report completo del log di conversione, dettaglio di ogni file convertito, o anythnelg che è stato perso, la posizione nel riquadro, l'ora e la data di avvio, ecc.

vISIT AT; http://www.it.pstfile.org/eml/

About the Author

.Msg: Dall'elenco selezionare l'opzione "salva come.msg" per procedere ulteriormente.

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Fisher Smith

Fisher Smith

Member since: May 30, 2018
Published articles: 5

Related Articles