Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Acquistare giacca invernale per uomo e donna

Author: Ricardo Spencer
by Ricardo Spencer
Posted: Sep 20, 2014

Ogni brand rivisita le varie tendenze nell’ambito delle proprie collezioni seguendo il proprio stile: c’è chi propone linee semplici, più tradizionali, e chi invece accosta stampe ed inserti in pizzo, piume, disegni floreali. La distinzione può esser fatta in base alla palette cromatica adoperata: dalle nuance naturali del nero, del marrone, del beige e del bianco, si alternano invece stampe declinate in tonalità eccentriche e surreali qu ali il gia llo, il turchese intenso e il fucsia acceso.

Per la nuova stagione invernale ci aspettano quindi accostamenti azzardati di colori e materiali, come la pelle e il neoprene. Tagli geometrici, forme over size e dettagli in pelliccia colorata per un look metropolitano sporty-chic. Per quanto riguarda COLMAR ORIGINALS troviamo nella collezione invernale 14/15 un richiamo agli anni 80 con modelli dal taglio retro e appunto denominati in sigla 80's. WOOLRICH presenta nuove colorazioni del suo CLASSICO ed INTRAMONTABILE PARKA come il rosa, giallo, salmone e verdone scuro. SEMPRE di WOOLRICH spicca nella collezione il modello LUXURY del classico PARKA, il quale si differenzia per l'alta qualità dei materiali utilizzati nel confezionamento del capo che per il prezzo che tende a ricavarsi un mercato di nicchia.

Per PEUTEREY alcuni capispalla storici, declinati negli anni in modi sempre diversi, rimangono cardini imprescindibili del know-how di Peuterey: esempi più autentici di quell’avanguardia tutta italiana che eccelle nella ricerca in-progress, nello studio dei tessuti, nella tecnica e nelle lavorazioni, nella resa attraverso il tempo e le stagioni. Dai primi modelli iconici alla definizione del total look Peuterey, l’evoluzione stilistica del brand si è concentrata sulla rilettura del capospalla oltre il suo valore puramente tecnico, trasformandolo in un oggetto del desiderio: moderno, elegante, cool, di giorno e di sera.

K-Way ha differenziato la sua offerta, e oggi propone, come ogni grande firma che si rispetti, un'ampia gamma di creazioni perfette per la vita all'aria aperta. La classe e la raffinatezza sono un vero marchio di fabbrica di K-Way, che sfrutta la sua decennale esperienza per regalarti prodotti sempre al massimo. Dreams-store.it Unico nel suo settore con più di 5000 capi sempre disponibili nel proprio magazzino. é "Rivenditore Ufficiale" di tutti i marchi proposti online come PEUTEREY, COLMAR ORIGINALS, WOOLRICH, ROSSIGNOL, K-WAY, BOMBOOGIE, DEKKER, GEOSPIRIT, L.B.M., può garantirne qualità e garanzia, date dalle stesse aziende produttrici, su tutti i prodotti da Voi acquistati.

Giacca peuterey

About the Author

Woven Baby Carry Wraps lets you move freely with your newborn. Comfortable and Ideal wraps.

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Ricardo Spencer

Ricardo Spencer

Member since: Sep 01, 2014
Published articles: 24

Related Articles