Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Le Strategie Vincenti Delle Opzioni Binarie

Author: Stuart Spindlow
by Stuart Spindlow
Posted: Jun 13, 2017

Le strategie vincenti delle opzioni binarie che vengono proposte dai broker online sono varie e sono adatte sia per professionisti che per esordienti.

Spesso si pensa che investire in borsa sia come qualsiasi altro gioco con vincita di denaro, ma per il trading la vincita è basata sulla facoltà di riconoscere l'asset vincente e l'opzione binaria più vincente da applicare in una determinata situazione, quindi è necessario avere un minimo di conoscenza in materia teorica economica finanziaria spesso fornita dai broker stessi.

Le opzioni binarie più vincenti sono le strategie che si basano su una valutazione di valori minimi e massimi di riferimento oltre al quale tornerebbe rischioso puntare l'investimento, come la strategia Pivot Point, la Supporti e Resistenze e la Trend Line DeMark, che invece indica una media dei valori di supporto e resistenza stabilendo un andamento anche graficamente.

Altre sono la Media Mobile che si occupa di fare uno studio grafico dell'andamento generale dell'asset preso in considerazione. Mentre la strategia dei Dati Macro Economici analizza i fattori che influenzano l'asset e in che modo lo influenzano.

Le strategia Long Candle e Bande di Bollinger con Oscillatore RSI, graficamente analizzano le tendenze di inversione dell'asset e gli indicatori suggeriscono la scelta che dipende dalla direzione su cui si muovono gli investimenti, in ribasso o in rialzo.

Questi rialzi o ribassi sono tecnicamente chiamati Call/Put, nelle prime il valore scenderà al di sotto della quota di riferimento pari a 20 e nelle seconde il valore salirà sopra la quota di riferimento 80 o più, ed è proprio in questi limiti che si potrà acquistare un'azione vincente.

Infine anche le strategie 60 secondi e 30 secondi, sono molto vincenti e sono le più veloci, anche queste dipendono dalla tendenza al rialzo o al ribasso ma giocano molto sulla velocitò del risultato, in quanto in un minuto o anche meno si conosce il risultato della giocata, potendo continuare a giocare per ottenere degli ottimi payout sino al 70%.

Alcuni opzioni è possibile combinarle insieme tra di loro grazie all'utilizzo combinato di più strumenti che si hanno a disposizione nelle piattaforme dei diversi brokers.
About the Author

finanza online and opzioni binarie demo

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Stuart Spindlow

Stuart Spindlow

Member since: Jun 15, 2016
Published articles: 27

Related Articles