Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Vikishop.it miglior negozio online di elettronica

Author: Banner Elite
by Banner Elite
Posted: Nov 30, 2017

Vikishop.it miglior negozio online di elettronica

Vikishop.it è ato in questo settore tramite un negozio ebay di accessori, che è stato il frutto di diversi anni di esperienza con i più grandi aziende di elettronica in italia.

Storia

Su ebay già nel 2013 l’online store ottiene il logo power seller con affidabilità top che ha conservato fino a poco tempo fà, quando il negozio ebay è stato temporaneamente rallentato per delle modifiche tecniche sullo store. Ovviamente tutt’ora il feedback 100% positivo.

Famoso in italia ed estero per le promozioni Hot che offre per lo smartphone ed elettronica di consumo.

Il nostro staff è composto da professionisti esperti che conoscono perfettamente i prodotti che offriamo e l'industria sempre all'avanguardia nel campo dell'elettronica.

Servizio Clienti

Abbiamo un servizio di assistenza molto professionale per qualsiasi informazione poi chiamare lo staff sarà lòieta di soddisfare le tue esigenze. Invece se voi contattare tramite email sarebbe ancora più conforme la tua richiesta e ti risponderemo entro le 24ore.

Il nostro ufficio acquisto sforza costantemente a valutare, ottenere e offrirti i prodotti più nuovi ed entusiasmanti disponibili sul mercato, con un impegno unico. Infatti abbiamo tantissimo prodotti a diverse richieste del cliente che magari non facilmente poi trovare.

Varieta dei prodotti

Quando navighi sul nostro sito web, tieni presente che il nostro personale cordiale e competente è sempre pronto ad aiutarti a trovare l'attrezzatura giusta. Quindi naviga a tuo agio e goditi la più ampia selezione prodotti di elettronica di consumo.

Vikishop.it offre tutte le principali marche di apparecchiature elettroniche. Offriamo una vasta gamma di Smartphone, fotocamere digitali, fotocamere reflex digitali, Elettrodomestici piccoli e grandi, desktop, networking ed accessori. Disponiamo inoltre di molti altri accessori e dispositivi elettronici per l'audio video.

Nostri Brand

I marchi principali con le quali lavoriamo sono Samsung, Apple, Huawei, Htc, Lenovo, Sony, Nokia, LG, Siemens, Kenwood, Whirlpool, Hisense, Toshiba, Philips, Haier, Sharp, Asus, Acer, Dell, HP e molti altri.

Vikishop.it è cresciuta notevolmente da allora, ma abbiamo puntato la nostra attenzione sul cuore del nostro successo ciòè i nostri clienti. Facciamo tutto il possibile per rendere positiva l'esperienza di ogni cliente. Non posso definire "vikishop.it il miglior negozio online di elettronica" però contiene tutti i punti importanti per esserlo. Dunque posso garantire che uno dei migliori negozio dove l’utente può acquistare con tutta armonia gli acquisti di suo interesse.

Feedback

Il Negozio Online gode di essere top seller su ebay con più di 10 mila transazioni concluse positivamente. Secondo le statistiche di fine 2016. Goditi la tua esperienza quando fai shopping e ricorda: a viksihop troverai sempre l'offerta HOT di tuo interesse!!!

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Banner Elite

Banner Elite

Member since: Nov 29, 2017
Published articles: 1

Related Articles