Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Scarica lo strumento di conversione PST - Convertitore PST di Outlook

Author: Fisher Smith
by Fisher Smith
Posted: Jun 01, 2018

nel settore informatico, posta elettronica ha un ruolo molto importante per comunicare con i clienti e i clienti. PST ed EML sono due diversi messaggi posta elettronica formaQuespara come PST è usato dalla MS ouparauautlook e EML usati dalla Ouparauautlook Express, Live Mail, Thunderbird, ecc. MS Ouparauautlook è il client posta elettronica più importarear e facilmente gestibile. Consiste in diversi dati come task, messaggi, Calendari, Note sul, ecc. MS Ouparauautlook è facile da usare, ma a volte a causa di qualsiasi errore o problema nell'utente di Ouparauautlook dati è necessario attivare nelpara client diversi come NSF, EML, MSG, PSD, MBOX, ecc. Nel blog, discutiamo dei semplici metodi manuali per convertire i file PST di Ouparauautlook nel formato EML.

Processo di conversione di PST para EML

Metodo 1: convertireire PST para EML con l'aiuto di Ouparauautlook Express:Nota:

Prima di utilizzare il metodo specificato, PST con MS Ouparauautlook.Ouparauautlook e Ouparauautlook Express sono configurati su uno stesso sistema.Passaggio 1: aprire MS Ouparauautlook. Clicca sul file e dall'opzione a tendina, seleziona l'inizio di Butparan.

PST per EML1

Passaggio 2: fare clic su aprire ouparauautlook dati file.

PST per EML2

Passo 3: Ora, sfoglia la posizione del file PST e seleziona il file. Fare clic su OK per aggiungere il file PST per MS Ouparauautlook.

PST per EML3

Passo 4: È un tempo per importarere file PST dati nelpara Ouparauautlook Express. Quindi, aprire l'Ouparauautlook Express e fare clic su file.

PST para EML4

Passaggio 5: selezionare l'area di importazione dall'opzione a discesa e quindi Messaggi dal sottomenu.

PST para EML5

Passo 6: Un nuovo Wneldow apre con il nome di Ouparauautlook Express importareare e selezionare Microsoft Ouparauautlook dall'elenco di Selezionare un programma di posta elettronica per importareare Da. Fai clic su Next butparan.

PST para EML6

Passo 7: Accordnel per le tue esigenze, seleziona una qualsiasi opzione da questi i.e Tutti i cartelli o Seleziona tutti i cartelli.

PST para EML7

Passaggio 8: Fare clic su Avanti per eseguire il processo di importazione. Dopo il completamento del processo importareareng, i messaggi di congratulazioni ricevono e quindi fanno clic su Fnelish.

PST para EML8

Nota: Ouparauautlook Express ti chiede di selezionare qualcun altro, se hai più profili Ouparauautlook.

Passo 9: Una volta tutti i dati di Ouparauautlook importareareed nel Ouparauautlook Express, ora puoi facilmente ottenere il metodo drag and drop nelpara EML dalla usnelg.

Nota: il metodo sopra funziona solo su Wneldows XP.

Metodo 2: convertireire PST para EML dalla usnelg Mozilla Thunderbird:Nota:

Questo metodo funziona in tutto il sistema operazionale di Wneldows.MS Ouparauautlook e Thunderbird sono entrambi configurati su uno stesso sistema.Passaggio 1: aprire il client di posta elettronica di Thunderbird e fare clic su paraols -> importareare.

PST para EML conversionee1

Passo 2: Un nuovo pop-up wneldow apre con il nome di importareare. Vedrai qui 2 opzioni i.e importareare Everythnelg e Seleziona il materiale per importareare.

PST para EML conversione2

Passaggio 3: selezionare importareare Everythnelg e fare clic su Avanti.

PST para EML conversione3

Passaggio 4: ora viene visualizzata la procedura guidata di importazione. Scegli qui Ouparauautlook e fai clic su Avanti.

PST para EML conversionee4

Passaggio 5: una volta avviato il processo importarearenelg, attendere fino al completamento. Quindi selezionare tutti i messaggi e fare clic con il tasto destro del mouse su tale para selezionare l'opzione Salva come. Ora, sfoglia la cartella per salvare i file EML.

PST para EML conversione5

In alternativa, hai un'altra opzione per convertire i file PST nelpara EML i.e PST para EML millionireer. Questo paraol è facile da usare e sicuro per trasferire i file. Puoi anche convertire manualmente i tuoi file EML nelpara PST manualmente. E, seguire i passaggi seguenti per convertire file PST nelpara EML:

Fase 1: In primo luogo, scaricare gratis il convertitore PST EML e quindi eseguire nel sistema.

Passo 2: Scegli i file PST dall'elenco e quindi fai clic su aprire maparan.

Passo 3: C'è un'opzione attraverso cui è possibile selezionare l'intervallo dei dati. Segna la casella di controllo, se vuoi para seleziona l'intervallo di dati altrimenti lascia deselezionarlo. Fai clic su file di guadagno.

Passaggio 4: una volta completato il processo di conversione, verrà visualizzato un messaggio di conferma della conversione riuscita.

Ecco la versione demo di PST para EMLireireireer:

vISIT AT; http://www.it.pstfile.org/

About the Author

.Msg: Dall'elenco selezionare l'opzione "salva come.msg" per procedere ulteriormente.

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Fisher Smith

Fisher Smith

Member since: May 30, 2018
Published articles: 5

Related Articles