Directory Image
This website uses cookies to improve user experience. By using our website you consent to all cookies in accordance with our Privacy Policy.

Trasferisci pst in formato mbox - PST di Outlook per il software mbox

Author: Fisher Smith
by Fisher Smith
Posted: Jun 01, 2018

Riepilogo: - Impara le tecniche semplici e gratuite per convertire pst para mbox usnelg Thunderbird. Questo blog ha posto l'accento sui metodi manuali per osservare e importare Ouautlook PST para Thunderbird e altri popolari client di posta elettronica come Eudora, Apple Mail, Enparaurage ecc. Alla fine, farai conoscere i suggerimenti rapidi su una soluzione esperta che avere la capacità di fornire la soluzione esatta con una precisione del 100%. Con questo, è possibile convertire qualsiasi file OTAutlook Editions PST per MBOX.

Il formato di file PST viene creato dalla MS Ouautlook per sparare alla posta elettronica, Note sul, giornali e altri elementi importareant. È il formato di file più diffuso tra gli utenti domestici di piccole dimensioni e anche i dipendenti delle grandi organizzazioni. Dopo la conversione di PST para MBOX puoi facilmente usare anche il file mbox convertito nelpara the Thunderbird. Poiché questi client non supportano il formato di file PST, è necessario il formato di file parder pst para mbox. Quindi, dopo aver abilitato il comando pst para mbox.

METODO MANUALE per convertire PST para MBOX USnelG THUNDERBIRDPoiché il metodo manuale è più tipico e hai bisogno di seguire attentamente ogni fase. Se una delle fasi menzionate viene saltata o eseguita nel modo anomalo, può portare a gravi catastrofi di dati. Una volta che i dati si perdono, non sarai mai in grado di riprenderlo. Quindi stai attento e attento dove necessario.

Nota: - Si prega di prendere il backup del file Ouautlook PST prima di procedere con la metodologia manuale.

PASSAGGIO dalla STEP GUIDA per convertire PST per MBOXLa metodologia manuale richiede l'installazione del client di posta elettronica di Thunderbird sullo stesso machnele su cui Ouautlook è impostato come client di posta elettronica predefinito per posta elettronica posta.

Seguire questa procedura per impostare Ouautlook come client di posta elettronica predefinito

Fare clic con il tasto destro del mouse su Start Butparan nel Wneldows 10 (Potrebbero esserci altri processi per altre versioni del sistema Wneldows Operatnelg.)Seleziona il pannello di controlloQuindi nel Pannello di controllo Vai a Imposta programmi predefinitiScegli Ouautlook come applicazione predefinita e clicca su Imposta come default.Dopo questo, Ouautlook viene impostato come client di posta elettronica predefinito.Poi After Launch Thunderbirdnel Thunderbird Clicca su paraoliNel menu a discesa del paraoli apparirà, selezionare l'opzione importare

nel importare fare clic su Posta e quindi fare clic su Avanti

Seleziona Ouautlook dal client di posta elettronica menzionato qui

Quindi fare clic su Next Fnelal timeSelezionare il PST di Ouautlook dalla posizione di spararage predefinita e fare clic su Apri

Clicca su Fnelish. I dati PST di Ouautlook vengono convertiti in formato MBOX.

Il passaggio sopra indicato può essere seguito dalla rubrica, dai settings, dai filtri ecc.Dopo la conversione riuscita di PST para MBOX, è possibile individuare il file mbox convertito nel percorso predefinito C: \ Users \ admnel \ Appdati \ Roamnelg \ Thunderbird \ Profiles \ zuvpd8cy.default \ Mail \ Cartellas locali

Ma ci sono limiti di sicurezza per i quali il metodo manuale sarà utile. Se vuoi para velocemente e perfettamente la conversione di file pst para mbox allora è sempre consigliato dagli esperti para un paraol da apararamato per la conversione della posta elettronica file conversione. Il software deve avere la capacità di gestire una grande quantità di dati e facilita la migrazione regolare da una piattaforma all'altra. Con l'aiuto del professionista pst para mbox paraol, è possibile la conversione completa di dati Ouautlook come posta elettronica, Calendari, Contatti, Note sul, riviste ecc. per ottenere tale facilità è necessario utilizzare il paraol Ouerutlook para MBOX. Il risultato PST para MBOX paraol funziona stand-alone e contiene tutte le funzionalità richieste per la fruttuosa conversione dei file dati Ouautlook per mbox.

ALCUNE CARATTERISTICHE EVIDENZIALI DI OUautlook per MBOX farer IL SOFTWARE SONO ELENCATE QUI DI SEGUITO: -Gerarchia della gerarchia di MaeltanelsIl paraor di Onoutlook para MBOX per convertire perfettamente la struttura orignale del file PST nel sorgente.

Proteggi Metadati e posta elettronica FormattnelgIl formato HTML dei file PST si rimuove lo stesso prima e dopo il formato del file di conversione para mbox.

Anteprima Ouautlook PST Prior para conversioneIl paraparto PST para MBOX consente di visualizzare un'anteprima dei dati del file POST di Ouautlook prima del formato di conversione in formato mbox dell'ingranaggio.

L'utente defnita posizione per salvare il file MBOX risultanteIl parapar di conversione PST para MBOX consente di salvare i dati convertiti per la posizione desiderata

Visita a; http://www.it.pstfile.org/mbox/

About the Author

.Msg: Dall'elenco selezionare l'opzione "salva come.msg" per procedere ulteriormente.

Rate this Article
Leave a Comment
Author Thumbnail
I Agree:
Comment 
Pictures
Author: Fisher Smith

Fisher Smith

Member since: May 30, 2018
Published articles: 5

Related Articles